Kaspersky ONE Universal Security protegge PC, Mac, smartphone e tablet con una sola licenza

Kaspersky Lab ha presentato Kaspersky ONE Universal Security, la soluzione di sicuerezza che permette agli utenti di proteggere PC Windows, Mac, smartphone e tablet basati su Android con una sola licenza. La tecnologia di Kaspersky Lab garantisce protezione in tempo reale contro malware e cyber crime. Utilizzare più di un dispositivo per le attività di online banking, shopping, per navigare e chattare in ogni momento, è diventata una pratica molto comune. Gli utenti utilizzano sempre più spesso notebook ma anche smartphone e tablet, che solitamente sono basati su diverse piattaforme sia hardware che software.

L’installazione e l’attivazione di Kaspersky ONE Universal Security è molto semplice, grazie ad un unico codice di attivazione valido per tutti i dispositivi, non è necessario l’aggiornamento della licenza per ogni dispositivo. Gli utenti possono scegliere la versione da 3 o 5 licenze, selezionando la combinazione di dispositivi che si preferisce. Kaspersky ONE Universal Security 5 licenze protegge attraverso un’unica licenza ad esempio un PC a casa, due portatili e due smartphone oppure due tablet, due smartphone e un Mac o due portatili, due smartphone e un tablet.

Kaspersky ONE Universal Security è commercializzato a 69,95 Euro con la licenza di un anno per 3 dispositivi e a 89,95 Euro con la licenza di un anno per 5 dispositivi (versione disponibile solo online).

Fonte PCSELF.COM

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: