PC Tools Spyware Doctor 2010

PC Tools Spyware Doctor 2010 è un efficace programma ideato per contrastare l’innumerevole gamma di malware che si insedia in modo subdolo sui sistemi all’insaputa degli utenti. Chiamarlo solo antispyware è riduttivo. Il software offre uno sbarramento contro spyware, adware, spyware trojan, keylogger, furto d’identità, hijacker, falsi anti-spyware, software non desiderati, phishing, popup e siti Web dannosi.

L’installazione di PC Tools Spyware Doctor 2010 è rapida, e permette immediatamente di scansionare il computer a caccia di software dannosi potenzialmente già installatisi sul PC. Prima di effettuare questa operazione, però, è necessario scaricare il pacchetto di update contenente gli aggiornamenti del database. La scansione è piuttosto veloce.

PC Tools Spyware Doctor 2010

Oltre a lavorare in modo semi-automatico, PC Tools Spyware Doctor 2010 permette di stabilire delle regole personalizzate con la possibilità di impostare siti e file da monitorare con particolare attenzione. Al termine dela scansione del sistema (IntelliScan) vengono mostrati tutti i file o i programmi identificati come potenziali spyware. Ogni elemento è contrassegnato dal livello di pericolosità e dal tipo di minaccia.

Un report simile viene proposto anche dal modulo IntelliGuard, che controlla costantemente il sistema durante il suo normale funzionamento. PC Tools Spyware Doctor 2010 non include il modulo di ricerca virus che deve essere acquistato separatamente. Il programma offre un alto tasso di riconoscimento delle minacce ed effettua una ricerca intelligente anche del malware non conosciuto. L’interfaccia, intuitiva e ben strutturata, lo rende piuttosto semplice da utilizzare.

Download >

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: