AVG aggiornato alla versione 9.0

AVG si è aggiornato alla versione 9.0.  Il pericolo di ricevere attacchi via internet è alto, verso l’inizio dell’anno sono molte le software house che aggiornano i loro prodotti proprio per rendere più efficaci e pronti a contrattaccare ogni possibile attacco che potrebbe ricevere il computer.

AVG è offerto anche in versione gratuita. Attualmente è disponibile la versione 9.0 solo a pagamento, per quella gratuitaè necessario attendere il 15 Ottobre quando verrà rilasciata la versione free. Andiamo a conoscere insieme quest’ultimo aggiornamento di AVG.

La versione 9.0 di questo antivirus, si porta dietro parecchie novità. Le più importanti riguarda il nuovo sistema di scansione integrato nell’antivirus. Tutti i file vengono controllati una sola volta se non hanno subito modifiche, questo comporta un aumento della velocità di scansione pari al 50 per cento. In AVG Internet Security troviamo un Firewall potenziato, ridotte le domande che si fanno all’utente. In questo modo il firewall sarà meno invasivo e più comodo.

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: