PC Tools Spyware Doctor con Antivirus

Spyware Doctor è stato scaricato più di 125 milioni di volte, con milioni di download aggiuntivi ogni settimana. Gli utenti di tutto il mondo utilizzano e fanno affidamento su Spyware Doctor per proteggere i propri PC da spyware, adware e altre minacce online.

PC Tools Spyware Doctor con Antivirus

PC Tools Spyware Doctor con Antivirus

Spyware Doctor ha ottenuto premi Editors’ Choice da riviste specializzate e laboratori di collaudo di tantissimi Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Svezia, Germania e Austria. Inoltre, dopo aver dominato il mercato nel 2005, Spyware Doctor ha ottenuto il prestigioso premio “Best of the Year” alla fine del 2005 e del 2006.
Spyware Doctor continua a ricevere numerosi riconoscimenti dalle principali riviste informatiche mondiali, come ad esempio PC World, PC Magazine, PC Pro, PC Plus, PC Authority, PC Utilities, PC Advisor, PC Choice, Microdatorn, Computer Bild e PC Answers Magazine.

Spyware Doctor presenta una funzionalità di aggiornamento molto avanzata, che consente al programma di migliorare ogni giorno l’abilità di contrastare le minacce spyware. In un contesto in cui le minacce spyware diventano sempre più complesse e di difficile rilevamento, Spyware Doctor risponde con una nuova tecnologia, per essere sempre un passo in avanti.

Spyware Doctor presenta una tecnologia progettata per tutti gli utenti, non solo per gli esperti. Questo è uno dei motivi per cui si è aggiudicato il premio People’s Choice Award nel 2005, 2006 e 2007. Spyware Doctor viene automaticamente preconfigurato per fornire una protezione ottimale e limitare al massimo l’interazione con l’utente, che non deve far altro che installarlo e sfruttare le sue funzionalità di protezione.

L’avanzata tecnologia IntelliGuard di Spyware Doctor avvisa gli utenti solo in caso di rilevamento di una reale minaccia spyware. Si tratta di una caratteristica molto utile, che evita continue interruzioni a ogni installazione di software, aggiunta di siti Web ai preferiti o modifiche alle impostazioni del PC. Questi messaggi, in effetti, possono confondere l’utente e causare risultati indesiderati come programmi non funzionanti, perdita di siti preferiti e persino installazione di spyware sul sistema. Ci occuperemo noi della ricerca e non l’utente.

Recensione e download

Lascia un commento