Kaspersky Internet Security 2009 per netbook

Kaspersky Lab lancia Kaspersky Internet Security 2009 per Ultra-Portable, un’edizione speciale che offre una protezione completa contro il cybercrime.

Gli Ultra-Portable, progettati principalmente per fornire l’accesso a Internet e a semplici applicazioni per l’ufficio, hanno acquisito notorietà perché sono compatti, leggeri, facili da usare e alla portata di tutti.

Tuttavia i netbook non sono in grado di gestire software che richiedono un impiego intensivo delle risorse di sistema; Kaspersky Lab, ha creato dunque questa nuova soluzione per permettere anche agli utenti di netbook di proteggere il loro sistema senza comprometterne le prestazioni.

“Kaspersky Internet Security 2009 edizione speciale per Ultra-Portable, protegge gli ultraportatili dal cybercrime”, afferma Aldo del Bò, Consumer Sales Director di Kaspersky Lab Italia. “La nostra soluzione software, appositamente sviluppata per questi PC “leggeri”, analizza file, e-mail, connessioni a Internet e garantisce le connessioni wireless, comunemente utilizzate dagli utenti di netbook per l’accesso a Internet”. Continua del Bò “con il lancio di una soluzione di protezione dal cybercrime per netbook, Kaspersky Lab Italia si allinea alle nuove esigenze del mercato dei PC, rispondendo alla rapida crescita della domanda di netbook da parte degli utenti”.

Leggi la notizia completa …

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: