Firefox 3.0.9, update di sicurezza da Mozilla

Disponibile Firefox 3.0.8A meno di un mese dall’ultimo update, Mozilla ha rilasciato Firefox 3.0.9 che risolve nove diversi problemi individuati in Firefox 3.0.8,  di cui uno classificato con livello critico, due di pericolosità moderata e due pericolosità alta.

Sono stati corretti diversi bug legati alla stabilità dell’applicazione. Molti utenti hanno riscontrato un problema per cui, a causa del danneggiamento di un database locale, venivano persi i cookie salvati sul computer in uso (bug 470578). E’ stata, inoltre, sistemata un’anomalia per cui, a partire da Firefox 3.0.7, le immagini allegate ai messaggi e visualizzate in linea all’interno di alcuni servizi di webmail (come AOL e AIM) non venivano mostrate (bug 482659). In alcuni casi l’invio di moduli di grandi dimensioni richiedeva tempi eccessivamente lunghi (bug 426991). In alcune condizioni, infine, le nuove finestre non ricevevano correttamente il focus dall’applicazione (bug 446568).

L’upgrade è effettuato automaticamente ma può anche richiesto selezionando “Controlla gli aggiornamenti” dal menù “?” o scaricato dal sito di Mozilla Europe.

Fonte PCSELF.COM

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...